UnipolSai C@ne&G@tto è la soluzione perfetta per stare al fianco dei tuoi amici animali e prenderti cura del loro benessere. Mix unico di garanzie, tecnologia e servizi per proteggerli, anche nei momenti più difficili.
Non perdere mai di vista il tuo migliore amico! Grazie al dispositivo Unibox PETs che monitora tutti i suoi movimenti, potrai vivere in serenità ogni momento con lui: in vacanza, nelle gite fuori porta, o durante le passeggiate quotidiane, sarà sempre possibile segnalare la posizione del tuo animale ed evitare ogni pericolo.
Unibox PETs si aggancia semplicemente al collare e comunica direttamente col tuo smartphone attraverso le App di UnipolSai!
Grazie a Unibox PETs potrai:
- Seguire ogni spostamento, visionando da remoto e in tempo reale i percorsi seguiti;
- Costruire un recinto virtuale personalizzabile in base alle tue esigenze: nel caso in cui il tuo animale si allontani dai confini della tua casa o del tuo cortile, riceverai immediatamente una notifica di avviso;
- Essere avvisato da chi ritrova il tuo animale in caso di smarrimento: grazie al pulsante SOS potrai sapere esattamente la posizione in cui è stata attivata la segnalazione.
UnipolSai C@ne&G@tto prevede anche la copertura delle spese veterinarie che, in caso di infortunio o malattia, comportino un intervento chirurgico.
L’assicurato potrà utilizzare le strutture veterinarie convenzionate con UniSalute, ottenendo in questo modo sconti e vantaggi, tra cui la riduzione dei presidi tecnici e il pagamento diretto delle spese veterinarie, sostenendo esclusivamente il costo dello scoperto previsto in polizza.
Sono comprese anche le spese funerarie in caso di morte dell’animale durante l’intervento chirurgico o durante il ricovero oggetto della copertura.
Non è tutto! UnipolSai C@ne&G@tto si contraddistingue dalle tradizionali coperture di responsabilità civile della vita privata, per l’estensione della copertura anche a possibili danni a terze persone. In particolare:
- Lesioni fisiche, da cui derivi un’invalidità permanente superiore al 15%, causate dall’animale ai figli minori di 14 anni dell’assicurato stesso oppure alla persona che abbia temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale;
- Responsabilità civile della persona che tiene temporaneamente ed occasionalmente in custodia l’animale, a titolo gratuito e di cortesia, compreso il lavoratore domestico.